lunedì 16 novembre 2015

Fotomontaggio

Per il lavoro realizzato ci siamo inspitati alla campagna pubblicitaria dello studio di Armando Testa per il supermercato Esselunga.
La campagna, chiamata "Famosi per la qualità", consiste nel cambiare il nome e l'aspetto di personaggi famosi utilizzando cibi e bevande.
Ho realizzato il fotomontaggio dell'attore Robert Downey Jr., famoso per aver interpretato il ruolo di Iron Man nei film della Marvel.
Ho cercato un'immagine dell'attore nella quale di vedessero bene le sue particolarità, come capelli e barba; successivamente gli ho associato la ciambella perchè in inglese si dice "dount" e assomiglia al suono del suo cognome.
Infine utilizzado Photoshop ho unito gli elementi nel miglior modo possibile.

Campagna pubblicitaria "Famosi per la qualità" di Armando Testa.


La mia proposta.

Nessun commento:

Posta un commento