martedì 21 novembre 2017

Viaggio a Madrid

Ciao a tutti!
La scorsa settimana io e la mia classe siamo andati in gita a Madrid. Abbiamo viaggiato in aereo e siamo restati quattro giorni e tre notti.
Abbiamo visitato vari musei tra cui il famoso Museo Nazionale del Prado, il Caixa Forum e la Reina Sofia. Tutti contenevano opere artistiche, ma differenziavano per la loro epoca di realizzazione. Inoltre abbiamo visitato il Palazzo Reale con tutte le sue stanze finemente decorate, ricche di oro, cristallo, colori e varie tecniche artistiche. Alla sera abbiamo girato nel centro cercando bar o pub tipici.
Questa gita mi è piaciuta molto, ho vissuto in una realtà ben diversa dalla mia, la realtà di una metropoli con grandi vie, palazzi, negozi esagerati, migliaia di persone, ma anche caos e traffico.





Nessun commento:

Posta un commento