mercoledì 16 marzo 2016

Copertina rivista / Rolling Stone

Sul modello dell'altra copertina, ne abbiamo realizzata un'altra. Questa volta ci siamo ispirati al magazine americano Rolling Stone, noto per recensire cantanti, attori e presentatori.
Per prima cosa abbiamo cercato l'immagine del personaggio principale a cui è dedicato l'articolo maggiore. Io ho scelto Adam Levine ovvero il cantante dei Maroon 5.
Una volta trovata l'immagine, l'ho ritoccato cambiando i toni e facendola diventare in bianco e nero usando Photoshop. Successivamente ho scontornato il logo della rivista sempre con lo stesso programma. Poi ho inserito i due PSD in In Design per impaginare.
Come ultima operazione ho scritto gli articoli in inglese.
Ecco la mia interpretazione della copertina di Rolling Stone!

copertina rivista "Rolling Stone"

Nessun commento:

Posta un commento